Alcamo a 3 euro in prevendita per la partita col Serradifalco

0
380

 

Per la partita di domenica contro il Serradifalco la società mette in prevendita i biglietti al costo di 3 euro. L’obiettivo è nuovamente quello di riempire lo stadio, e spingere l’Alcamo alla vittoria.

 

Nei giorni scorsi l’Alcamo Calcio aveva prima istituito per una partita la giornata bianconera e poianche un ingresso gratis.

Ora visti gli ottimi risultati in campionato e la possibilità di poter raggiungere la vetta arriva la decisione di far pagare 3 euro in modo da avere il supporto dei tifosi per una squadra allenata da Chico che sta ben figurando in campionato al di là di ogni ottimistica previsione e sopratutto dopo che la società stessa, prima di essere rilevata dagli attuali dirigenti, aveva corso il rischio di sparire dal calcio giocato.

Inoltre l’Alcamo Calcio sta ottenendo ottimi risultati anche in campo giovanile con la Juniores e questa la dica lunga sulla volontà di voler ricostruire il calcio ad Alcamo proprio senza dimenticare il settore giovanile, il vivavio, cosa che è stata la fortuna di tanti squadre che hanno puntato sui giovani e degli stessi nuovi calciatori per il loro futuro calcistico e profesisonale.

Una stagione nuova insomma sembra essersi aperta ad Alcamo tra buoni risultati in campionato e nel settore giovanile e il futuro. Resta da dire che ancora è timido l’interessamento da parte dei tifosi e l’affluenza allo stadio è ben lontana dai fasti dei tempi che furono.

makeovers by leading hair and make up stylists
isabel marant sneakers David and Lauren Bush Lauren Return from Italy

Remove the basket from the fryer
chanel uk
Business And Fashion Go Together