Alcam, appello del Pd contro la chiusura dello sportello INPS

Appello del PD di Alcamo per scongiurare la paventata chiusura del Centro Operativo “Di fronte ad una crisi che sta facendo aumentare i disagi economici di imprese, lavoratori, cittadini e pensionati questo pezzo di territorio non può rinunciare ad un presidio che eroga servizi sociali importanti.
Ecco perché il Partito Democratico chiede all’Amministrazione Comunale di attivarsi affinché cittadini, pensionati e titolari di attività di questa zona non debbano subire altri disservizi, come la chiusura della sede distaccata della Camera di Commercio e l’ufficio Riscossione Tributi.
L’appello è rivolto in modo particolare al signor Sindaco della Città di Alcamo unitamente alla proposta di individuare dei locali confiscati alla mafia, a disposizione del Comune di Alcamo, da concedere all’Inps.
Questo potrebbe facilitare la non chiusura del Centro Operativo, in quanto noi riteniamo che questa scelta sia dettata dall’orientamento ormai comune a tutte le Amministrazioni, di riduzione dei costi di esercizio”.

My pet peeve is the stuff
isabel marant trainers
World Leaders Seek Mass Depression

000 for a full page
chanel espadrillesChrissy Teigen prefers no underwear