ABC sta ricostituendo l’organico

    Ecco il comunicato ufficiale di Alcamo Bene Comune:

     

    Terminata da qualche settimana l’intensa campagna elettorale e in attesa dei risultati del ricorso, ABC sta ricostituendo il suo organico, scrivendo lo statuto dell’associazione e organizzando la propria struttura in gruppi di lavoro che faranno da supporto ai propri consiglieri.

     

    L’ASSOCIAZIONE

    Stiamo creando quell’associazione apartitica, democratica, snella e trasparente di cui abbiamo spesso parlato in campagna elettorale. Stiamo stilando il nostro Statuto in maniera partecipata e condivisa. Poche regole ma chiare e trasparenti, tra cui l’assenza di rimborsi elettorali e la condivisione di tutte le scelte con l’intera Assemblea degli iscritti.

     

    I GRUPPI DI LAVORO

    ABC vigilerà sull’operato della Giunta e per questo motivo si sta strutturando in gruppi di lavoro (politiche sociali, urbanistica, viabilità, attività produttive, bilancio, cultura, sport e turismo). Questi permetteranno di studiare e seguire ogni atto della Giunta e delle Commissioni e proporre soluzioni dando supporto tecnico, giuridico e professionale ai nostri 3 consiglieri.

     

    ABC è una realtà cittadina ormai. L’impegno preso con quanti ci hanno sostenuto e che sta portando avanti è quello di continuare a crescere e di consolidarsi come riferimento di tutti coloro i quali hanno a cuore il bene comune della nostra città.

     

    A breve informazioni più dettagliate in merito all’avanzamento dei lavori.