La Giunta Bonventre si riunisce in luoghi che non è il Comune, mistero svelato.

0
463

Da qualche giorno ad Alcamo succede qualcosa che, diciamolo per inciso, potrebbe apparire misteriosa ma di misterioso non c’è niente. Cercando assessori e amministratori per rivolgergli domande sulle questioni della città abbiamo trovato la piena disponibilità da parte degli amministratori a parlarne e rispondere ma alla domanda di dove si trovassero per intervistarli e incontrarli la risposta è stata di trovarsi si in giunta ma non al Comune di Piazza Ciullo. Non è stato specificato il luogo e non è stato comunicato, anzi è stato detto di non poterlo rivelare.

Infatti recandosi al Comune di Alcamo gli assessori non c’erano, riunione di giunta si ma non nel luogo istituzionale dove di norma appunto la giunta si riunisce da sempre. Non è stato rivelato fino ad ora il luogo, o i luoghi, e nemmeno l’orario, a meno di chiamare gli amministratori e sapere che sono riuniti in giunta ma non comunque al Comune. La questione risulta strana e misteriosa ma una spiegazione un amministratore ce l’ha data. O almeno una delle spiegazioni. In pratica effettuare sedute di giunta al Comune, ci è stato detto, significa essere continuamente interrotti da richieste di incontri da parte di consiglieri comunali, cittadini, associazioni e politici.

Così sarebbe stato deciso di riunirsi in luoghi cosiddetti segreti e non da comunicare per effettuare la riunione di giunta. D’altronde andando in giro alcuni giorni per la Piazza si notava questa mattina il deserto di cittadini e consiglieri che, appunto, sono alla ricerca degli amministratori che però sono riuniti appunto in un luogo segreto. Consiglieri e cittadini che arrivavano e gravitavano attorno al Comune ma degli amministratori nemmeno l’ombra.

I couldn’t skateboard just for transportation
isabel marant online Lady Gaga Launching Clothing Collection for Very Little Monsters

With Steve Harvey’s flare and finesse
Louis Vuitton OutletGap CEO Calls It Quits