Rinviata la riunione del PD

0
536

Rinviata la riunione all’interno del PD programmata per domenica 30 marzo ad Alcamo dopo le recenti polemiche, contestazioni verso la segreteria Canzoneri e abbandoni polemici del direttivo. E’ lo stesso Canzoneri a comunicarlo con uno stringato comunicato ufficiale in cui dice che : “

Accogliendo le numerose richieste pervenute  dei  giovani democratici,   per rinviare l’Assemblea degli iscritti del PD di Alcamo fissata per Domenica 30 Marzo 2014, dovendo gli stessi partecipazione ad una importante iniziativa politico-culturale a carattere Regionale, la suddetta Assemblea sarà riconvocava a breve termine.

Il Segretario del Circolo del PD di Alcamo, esprime , inoltre, il suo compiacimento per l’elezione di Roberto Calvaruso e Gianluca Abbinanti nella Direzione Regionale del Partito Democratico; sicuro che gli stessi contribuiranno alla crescita e all’affermazione del Partito nel Territorio,  augura un proficuo lavoro.”

Negli ultimi giorni il PD è stato al centro dell’occhio del ciclone, oltre alle contestazioni verso la segreteria anche l’autosospendersi di Giuseppe Stabile da capogruppo consiliare, poi ritirata, e abbandoni del gruppo consiliare come Antonio Fundarò. Da segnalare anche la visione critica verso la segreteria da parte del gruppo del PD denominato Bing Bang. Inoltre risolto il giallo del comunicato del PD firmato Circolo del PD , comunicato che conferma la bontà delle decisioni descritte, come lo spostarsi verso Insieme per Alcamo, ma che molti cercavano di non attribuirsene la paternità nonostante la riunione descritta degli iscritti, crca un centinaio, ci fosse stata. Poi tutto è stato confermato da Gianluca Abbinanti.

nella foto: Giuseppe Canzoneri, segretario del PD alcamese

assist me to find the diaper bag
burberry outlet online Natural jewelry from The Andean collection showcased at Nolcha F

Most of them are terrible
burberry saleTeetering On A 10 Inch Heel